Confindustria: 12 Dicembre – Cena di Gala solidale per Venezia.
Il 12 Dicembre nei saloni della Scuola Grande della Misericordia Confindustria Venezia-Rovigo ha organizzato il tradizionale incontro di Natale, momento conviviale tra gli imprenditori allietato dal concerto del quartetto d’archi della Fenice seguito poi dalla Cena di Gala.
Alla Scuola Grande della Misericordia hanno partecipato in tanti all’evento , intitolato semplicemente “Venezia!” e durante il quale si è esibito con i suoi applauditissimi brani il quartetto d’archi dell’orchestra del Gran Teatro La Fenice.
In apertura di serata, un video realizzato per l’occasione ha rievocato alla memoria di tutti le drammatiche ore della notte più lunga e la capacità di reazione dimostrata dai cittadini.
Sul palco, a consegnare al sindaco e commissario delegato dal Governo per la gestione dell’emergenza acqua alta Luigi Brugnaro l’assegno di 119.300 euro, raccolti da tutto il sistema confindustriale del Veneto, sono stati il presidente di Confindustria Veneto Enrico Carraro e lo chef Alessandro Borghese, che con i suoi colleghi Claudio Sadler e Luca Cantarin, ha poi intrattenuto gli ospiti con il suo gala dinner “Chef for Venice, la cucina ha un cuore grande”.
Euro Executive era presente all’evento con i vertici aziendali.