In caso di reclamo o contestazione dovrà essere inviata una e-mail a reclami@euroexecutive.it oppure un fax al numero 049 – 8076990 compilando il modulo di reclamo/contestazione in fondo alla pagina.
Si prega cortesemente di voler:
– Indicare ove si desidera ricevere informazioni sulla gestione del reclamo/contestazione, specificando indirizzo e-mail, oppure un numero di telefono o di fax.
– Fornire tutti gli elementi utili all’identificazione della pratica (nome debitore, creditore).
– Specificare i motivi della segnalazione (pagamenti già eseguiti, contestazioni sull’entità/oggetto del credito, irregolarità amministrative, irregolarità operative con addetto al recupero, eventuali contenziosi in corso inerenti l’oggetto del recupero).
– Trasmettere ogni documentazione in proprio possesso a comprova la fondatezza della segnalazione.
Entro 10 giorni dall’invio della segnalazione, ove regolarmente presentata, si riceverà una comunicazione di presa in carico da parte dell’azienda contenente un numero di protocollo identificativo del reclamo, da usare nelle eventuali successive comunicazioni.
A gestione conclusa l’Ufficio Reclami/Contestazioni contatterà l’interessato per comunicare l’esito della pratica.